venerdì 23 ottobre 2015

Born this way SKIN!

 Born This Way SKIN!
 Buonasera, o forse dovrei dire buongiorno visto l'orario : D


Vorrei parlarvi del mio ultimo acquisto, ovvero il fondotinta 
Born this way della Too Faced! -
Che dire, sono I N N A M O R A T A  persa.  É il miglior fondotinta che fino ad ora ho usato, la coprenza é medio alta, a seconda di come lo si stende e nonostante questo, lascia la pelle setosa e sembra di non  portarlo! Ne basta davvero poco.  
Ve lo posso assicurare é fantastico! É perfetto soprattutto per chi ha rossori, macchie o piccole imperfezioni. Non appesantisce!
Appena comprato, da brava curiosa quale sono, l' ho dovuto provare e testare se fosse vero quello che prometteva. Ebbene si, ho usato solo una piccola noce di prodotto, l'ho stesa con il mio pennello per fondotinta a setole piatte e sono rimasta subito stupita dal finish naturale e leggero.
Fonte: Sephora
"Born This Way"
Too Faced
 La tonalità che ho scelto è Porcellana, ovvero la più chiara. Il colore si adatta perfettamente alla mia pelle senza creare quell'orribile distacco tra viso e collo che spesso , essendo così chiara di carnagione, gli altri fondotinta lasciavano!.
I componenti fondamentali sono olio di noce di cocco, acqua di rosa alpina e acido ialuronico.Che dire poi della confezione? Adorabile! Prima di comprarlo ero un po timorosa, avevo paura che avrei buttato 36€, invece no! Li merita tutti tutti
Lo consiglio vivamente ! 
E con questo piccolo consiglio per ora é tutto, vi ringrazio per l'attenzione e ringrazio anche le persone che mi scrivono su ask e fanno domande. Al prossimo post! Un bacione!
-Nina



Nessun commento:

Posta un commento