venerdì 16 ottobre 2015

Prenditi cura dei tuoi capelli!


Ciao a tutte! *
Ho deciso di dedicare il mio secondo post ad un prodotto che si sta rivelando davvero utile ovvero la maschera ristrutturante HAIRLAB della Wycon.
Purtroppo ho il vizio di cambiare colore molto frequentemente e questo, ovviamente, ha rovinato parecchio i miei capelli essendo passata dal mio biondo naturale , al biondo platino, castano , rosso, viola , grigio e per ultimo nero.
http://www.wyconcosmetics.com
Come potete immaginare mi sono ritrovata con dei capelli sfibratissimi, ma grazie a questa maschera ristrutturante, nutriente e idratante i miei capelli sono di sicuro più sani, non del tutto perchè comunque ci ho fatto bei disastri, ma comunque ad ogni lavaggio posso sentire la differenza. Si applica dopo lo shampoo e il tempo di posa è dai 3 ai 5 minuti ( io mi regolo con le canzoni :p) per poi risciacquare .
È una crema a base di principi attivi naturali.
Consiglio l’utilizzo associato allo shampoo della stessa linea e assolutamente un olio ai semi di lino prima di asciugarli, per un risultato brillante!
Al prossimo post! Un bacione❤️

* Repost dal vecchio blog! Presto nuovi post per voi, nel frattempo se volete potete scrivermi e consigliarmi nella casella situata nella sidebar a destra <3 

-Nina

Nessun commento:

Posta un commento