martedì 27 ottobre 2015

Top 3 Mascara!

testo

Ciao Ragazze!
Oggi si parla diiii: MASCARA!
Varie volte delle ragazze mi hanno chiesto che prodotto uso per avere ciglia così lunghe.
Bene, premetto che, per mia fortuna, ho delle ciglia lunghe di natura e mi adatto ad ogni tipo di Mascara; che sia allungante, volumizzante o incurvante. Capirete quindi che mi risulta un po' difficile fissarmi su un singolo Mascara. ; posso però basarmi su parametri oggettivi quali: risultato finale, colore e presenza o meno di grumi fastosi, che danno un aspetto a mio parere antiestetico.
Pochi giorni fa una ragazza mi ha chiesto direttamente di parlare di alcuni mascara con cui mi sono trovata particolarmente bene.


Il primo in assoluto, per ora, è il "BETTER THAN SEX" della Too Face, che grazie alla silhouette dello scovolino riesce a donare lunghezza, curvatura perfetta e volume. Lascia le ciglia di un nero estremo, la quantità di grumi è davvero impercettibile, al contrario di tanti altri e poi, grazie alle sue molteplici funzioni non servono mille passate per ottenere i risultati promessi dal prodotto.



Al secondo posto, mi sento di collegare l'ottimo "SUPREME MAXIVOLUME " della Wycon. Avendo ciglia lunghe al naturale, preferisco puntare sul volume e devo dire che il Supreme mi ha soddisfatto dal primo momento. Inoltre conferisce alle ciglia anche un po' più di lunghezza. AMO il suo scovolino. 

Il terzo mascara,  che purtroppo non possiedo più è il "BEYOND MASCARA" della collezione They're Real! della Benefit. Pur non essendo tra i più economici, vi posso assicurare che dona un'estrema lunghezza, curvatura ed estremo volume, soprattutto anche grazie allo scovolino dotato di una punta arrotondata che aiuta a separare le ciglia avvolgendole sin dalla radice.

Spero che la mia opinione sia stata utile, ci vediamo al prossimo post.
P.s è in arrivo una piccola sorpresa!!!! 

Nessun commento:

Posta un commento