domenica 15 novembre 2015

ENAILS STORE NAILS

Ciao a tutte 
Rieccomi qui con un nuovo post dopo ben quattro giorni che sono ferma a causa dell'esame di patente (YEEE) e altri impegni! 
Rosa Antico Glitter
Il post è dedicato, come precedentemente accennato, all'azienda di unghie e accessori per il benessere ENAILS STORE!
Come promesso, vi mostro i miei primissimi tentativi con il Kit smalto Semipermanente, di cui ho parlato in Questo post.
Viola Ciclamino
Ho provato, per ora, solo due colori, che mi attiravano particolarmente; sono un'appassionata di unghie glitter o di pigmenti scuri e ho utilizzato difatti il color Viola Ciclamino e Il Rosa Antico Glitter e con semplicissimi passaggi sono rimasta estremamente soddisfatta
Il finish è assolutamente perfetto, il top coat/base è abbastanza viscoso e facile da stendere ma, cosa fondamentale NON COLA! è molto resistente e al contrario del solito gel che sono abituata ad usare, non serve aggiungere nulla alla fine dei passaggi per lucidare: basta solamente sgrassare lo strato di dispersione per un effetto estremamente BRILLANTE!
Sono davvero soddisfatta della qualità dei prodotti ed essendo stata in passato spesso diffidente verso questo questo tipo di metodo questa azienda è riuscita a farmi cambiare opinione e non appena ne avrò l'occasione sarò felice di acquistare da loro molti altri colori e prodotti vari per la mia piccola "attività"!!
E voi che cosa aspettare? Correte su www.enailstore.com ad acquistare i loro prodotti, con poche mosse le vostre mani saranno sempre perfette.

A presto con nuovi lavori e nuovi post.






P.S Vi andrebbe di suggerirmi nuovi post?
Lasciate un messaggio nella pagina CONTACTS o un commento al post e sarò lieta di soddisfare le vostre richieste!
Un sincero ringraziamento a tutte le persone che mi seguono e mi supportano sempre !


Nessun commento:

Posta un commento