lunedì 14 dicembre 2015

Travel Essentials!


Buongiorno fanciulle, come anticipato sono in partenza per Dublino insieme al mio ragazzo!
Cercheró di non trascurare il blog e di aggiornarlo, magari mostrando i miei step per la cittá, alternandomi tra la scuola e il tempo libero grazie al mio cellulare che mi permette di postare 
(yeah!).
Bene bene.... Si parla ancora e ancora di trucchi! Ma questa volta sono i miei 
"Travel Essential!"
Come potete benissimo notare, io mi porto sempre di tutto con me, essendo una perfezionista... quasi "malata" direi.


Per l'incarnato non puó mancare: 
~ Il mio correttore kiko;  pur non amando la marca, ha un ottima coprenza
~ Fondotinta TOO FACED " Born this way", a cui ho dedicato un intero post. 
- Sono sempre piú soddisfatta di questo acquisto, posso dirvi sinceramente che vale davvero il suo prezzo -
 Parlando di incarnato non posso non citare la mia tanto amata cipria, per fissare e opacizzare i prodotti. 
Wycon in questo ambito non mi ha deluso, anzi! Questa cipria mi incuriosiva da tanto e inizialmente pensavo lasciasse la pelle polverosa e macchiata; invece é perfetta!
~ Blush! Come Blush il mio solito della Essence   sulla tonalitá Pesca, per far risaltare alle mie guanciotte :3 
~ Il bronzer;  sono riuscita a far sopravvivere la mia terra di Wycon a mille voli. É perfetta! Una ragazza mi ha chiesto di consigliargliene una, poiché avendo la pelle molto chiara, non riusciva a trovarne una che si adattasse al suo incarnato, senza che lasciasse un tratto troppo scuro. Bene, questa é la BronzingPowder 01 ed essendo anche io molto molto chiara, riesco a stenderla uniformemente, riuscendo talvolta a fare un leggero contouring! 


NATURALMENTE tutti questi prodotti devono essere stesi bene, per dare un effetto perfetto e radioso, perció io mi sono armata di alcuni pennelli, facili da reperire! 
Il primo a sinistra é un pennello da fondotinta, il preferito da molte ragazze perché, a differenza dei classici pennelli piatti, non lascia le classiche strisce di colore che danno alla pelle un aspetto sgradevole. Con questo basta tamponare leggermente il prodotto uniformemente.
Il secondo, il terzo e il quarto li uso rispettivamente per:
~ Blush
~ Cipria/terra 
~ Terra
 Naturalmente ognuna di noi puó dare ai pennelli il ruolo che piú preferisce ed io mi trovo bene cosí.

Parliamo degli occhi, la parte che trovo piú piacere a curare! 
Non puó mancare come personale trucco base il mio adorato mascara Too faced "better than sex" e i miei due  eyeliner 
"Wycon precision" e la versione in penna Mu~Lac (decisamente il mio preferito).
Ne ho portati con me due tipi, perchè hanno tratti differenti e potrebbero servirmente due per raggiungere il mio risultato ideale.

Per le sopracciglia ho portato con me il set di ombretti della Essence, di cui ho parlato precedentemente e in aggiunta, la penna per le sopracciglia della Wycon, che mi permette di delinearle in modo piú preciso.

Come ultimo step, non meno importante: labbra
Mi sono munita di Primer, rigorosamente Wycon e varie tonalità di tinte e rossetti; non potevo lasciare a casa i miei 4 colori preferiti : 

Le mie tinte wycon , la numero13 e la numero 04 e i miei due rossetti preferiti della mia collezione MAC : Ruby Woo, il rosso per eccellenza e Evening Rendezvous della collezione limitata.

In aggiunta, nel mio Maxi Beauty da viaggio, ho messo il mio Eos, perché, andando a Dublino, non voglio rischiare che le mie labbra si spacchino, perció meglio prevenire che curare!


Con questo é tutto! Ho portato il necessario, ma avrei voluto portarmi tutto il cassetto! 😅 
Corro a prendere l'aereo, a prestissimo❤️
Nina🌻


1 commento:

  1. Non ho mai provato le tinte wycon ma da come ne parli sembrano fantastiche 😊 mi sono iscritta ancheio ai tuoi membri 😊bel blog mi piace molto,un bacio 😙

    RispondiElimina