martedì 29 dicembre 2015

WHAT I GOT FOR CHRISTMAS

Salve ragazze!
Dopo ben 5 giorni di feste e abbuffate, riccomi qui!
Spero stiate passando bene queste vacanze.
Oggi volevo dedicare un post ai regali che ho ricevuto e magari dire le mie opinioni su alcuni prodotti.

Come saprete, se avete letto il post Wishlist, i miei tre desideri erano: degli stivali, prodotti Urban Decay (in particolare le palette) e la fresa per le unghie. Bene, due su tre mi sono stati regalati, ma della fresa ne parlerò in un altro post dedicato all'azienda che ormai amo, ovvero: ENAILSTORE!

Iniziamo ad analizzare:

*NAKED 3*
In realtà questo è un regalo che mi sono fatta da sola, non chiedetemi perché, ma avevo voglia di scartare qualcosa e quindi, con i soldi guadagnati, ho fatto una piccola spesa, tanto desiderata!
Come ben notate, la Naked3 è una palette prevalentemente incentrata sul pigmento rosa, che acquisisce in questo prodotto tonalità più scure e più chiare. Tre di questi dodici colori sono Matte, mentre gli altri sono shimmer/glitter.
Ho già avuto l'opportunità di provarne alcuni e devo dire che, come già sentito da molte blogger e youtubers, la qualità è assolutamente assurda!
Sono molto scriventi anche senza l'utilizzo del primer, ad eccezione dei colori più chiari, che richiedono più attenzione, come potete vedere da questo piccolo swatch:
(La luce non rende bene i colori, perdonatemi)
I miei preferiti sono,  per il momento, Dust, Limit e Blackhearts!


*NAKED SMOKY*
La seconda Palette mi è stata regalata dal mio ragazzo, insieme ad altri prodotti che dopo nominerò. Si tratta della Naked Smoky, l'ultima uscita, dedicata alle tonalità scure, adatte appunto alla realizzazione del famoso trucco Smokey! Contiene sia ombretti dai toni chiari, come il beige e il marrone chiaro, sia ombretti scuri, sempre sul marrone, ma anche grigi, tendenti al viola e neri. Anche questa, come tutte le palette Naked, contiene alcuni colori matte e altri shimmer. Come palette è di sicuro la mia preferita, perché, a differenza dell'altre, ha sfumature cromatiche particolari e differenti, e il design è pazzesco! 
Ecco uno swatch dei colori: 
Purtroppo Combust e Thirteen non sono stati messi a fuoco bene dalla mia macchinetta ma sono colori chiari, Combust sul rosa antico e Thirteen sul rosa cipria, quasi bianco. Posso dirvi sinceramente che i miei preferiti sono Armor, Smolder (che, anche se non i vede è un colore tendente al viola) e Dirtysweet!
Ho utilizzato questa palette per realizzare un trucco prova per capodanno. Presto posterò anche il video!

*PERVERSION KIT*

Altro regalo dal mio ragazzo è stato il Kit Perversion di Urban Decay, contenente il mascara Perversion e la Matita 24/7 Glide-on.
Il mascara è davvero fantastico, contiene una formula nutriente per le ciglia che le allunga e gli da volume in una sola passata. Non lascia grumi ed è uno dei più morbidi da stendere che io abbia mai provato! 
Questo è il risultato sui miei occhi dopo una passata leggera, avendo le ciglia lunghe noto poco la differenza, ma è visibile soprattutto il volume e l'intensità che dona allo sguardo.
La matita invece è davvero la cosa che pensavo che non avrei mai trovato. E' molto morbida da stendere, ideale per gli smokey eyes e ha una durata Lunghissima! Anche messa all'interno dell'occhio non sbava e resta al suo posto per tutta la giornata. Sono anni che cercavo qualcosa che non mi facesse sembrare un panda dopo 2 ore e finalmente il mio ragazzo ha fatto il miracolo e l'ha trovata lui per me! 

*CHANEL LIPSTICK & MAC LIPSTICK*
Nella mia collezione di rossetti se ne sono aggiunti altri due da parte del mio ragazzo (Chanel) e da parte di mie due amiche (MAC).
Chanel: Numero 38 è un rosso intenso, molto simile al Ruby Woo di mac, molto classico, di cui io potrei fare tranquillamente la scorta! Sono sempre stata un po' scettica sulla tenuta dei rossetti Chanel, pur essendo una marca che mi ispirava molto. Questo rossetto invece mi ha sorpresa, ha un'ottimo finish Matte e si stende morbido sulle labbra. La tenuta è Media, ma quello si risolve facilmente con un primer labbra!
MAC: Rossetto " Own the look" si pone sulla gamma del viola. Amando in questo periodo i toni tendenti al viola, direi che è stata una scelta azzeccatissima. Appartiene alla categoria dei Semi-Matte, essendo un opaco morbido. La tenuta, non serve che ve la dica, come per tutti i mac che possiedo, è estremamente durature. 

*CORRETTORE NAKED SKIN*

Un'altro piccolo regalo che mi sono fatta da sola è il correttore Naked. Dopo aver letto varie recensioni, mi sono convinta a comprarlo, perché necessitavo un correttore coprente e non pesante. Bene, se ne state cercando uno con queste caratteristiche, questo qui fa al caso vostro.
C'è una vasta scelta di colori; dai chiarissimi ai più scuri. Io l'ho comprato nella tonalità Light warm, perfetta per la mia pelle e per creare punti luce sul viso, senza l'uso dell'illuminante.

*YANKEE CANDLE*
Ultimo, ma non meno importante della lista, è il regalino ricevuto dai miei genitori ovvero: LA YANKEE CANDLE! Tutti in famiglia sono al corrente della mia ossessione per le candele profumate e sono stata felice di ricevere finalmente una Yankee!
L'odore è un misto tra dolce e "speziato", credo ci sia la cannella o forse non sono molto brava ad identificare la fragranza, comunque sia , è buonissima, ma non credo che l' accenderò perché è troppo bella e troppo buona, quindi me la terrò così.

Eeeew con questo è tutto, spero vi abbia incuriosita.
Voi che avete ricevuto per natale? Santa Claus ha esaudito i vostri desideri?

A presto, buon proseguimento delle vacanze a tutte!


Nessun commento:

Posta un commento