martedì 5 gennaio 2016

Anno nuovo, grafica nuova!


Ciao a tutte ragazze!
Come descritto nel titolo, ho avuto la fantastica idea questa notte, di cambiare la grafica del blog.
La precedente era basata sul natale ma, essendo ormai finito il periodo natalizio, ho deciso di cambiarla e crearne una più personale.
Amo giocare con la fantasia, quindi ho deciso di realizzarla completamente da sola, senza ricercare immagini ma, disegnando passo passo il logo che avevo in mente.
Come la prima grafica ho riprodotto un girasole, ciò che penso mi rappresenti di più.
Ho preferito fare una grafica più "essenziale" invece che sta-decorata, basandomi su colori chiari, per dare un aspetto tranquillo al blog e magari, più professionale.
Sullo sfondo ho dato un po' più sfogo al mio carattere, aggiungendo un effetto "mandala" al girasole e creandone uno un po' più particolare.
Spero vi piaccia.
Vi ringrazio nuovamente per la crescita del blog, ma anche per i consigli e le richieste che mi arrivano su instagram che aiutano anche per il mio canale YouTube appena aperto. 

Se siete curiosi dei prossimi post e/o dei prossimi video, iscrivetevi nella sezione membri del blog e/o  sul mio canale YouTube : NinasCorner.
Un bacione!
P.S: Buon inizio di saldi a tutti! (Soon)


Nessun commento:

Posta un commento