lunedì 4 gennaio 2016

ENAILSTORE|| REGALI DI NATALE

Buonasera! 
Finalmente sono riuscita a trovare del tempo in più per aggiornare il blog!
Come avete passato queste feste? 
Le mie feste sono passate troppo in fretta ma, non avendo la preoccupazione della scuola, sono stranamente tranquilla!

Oggi vi volevo parlare di EnailStore.com, azienda affiliata al blog, che mi sta stupendo e sta crescendo sempre di più!
Come ben saprete, una delle mie più grandi passioni sono le Nail art e tutto ciò che gira intorno a questo mondo, infatti, da poco più di due anni, mi "occupo" di ricostruzione e colata in gel dell'unghia!
Racimolando un po' di soldi, sono riuscita a fare un nuovo ordine all'azienda.
La cosa che mi ha più stupita è il fatto che, pur avendo ordinato la sera del 21 Dicembre, la spedizione è arrivata  il 23 mattina. Non posso non ribadire l'efficenza dello staff e dell' azienda, facendo i miei più sinceri complimenti. Sono poche le società che riescono a rispettare i tempi, soprattutto durante un periodo di feste.

Ora passiamo agli acquisti:

Fresa Pro Es500 Total Pink

Come scritto nella mia "wishlist", avevo un estremo bisogno di una Fresa per Unghie.
Per chi non avesse idea di cosa io stia parlando, la fresa è un utensile elettrico per Nails atto a limare l'unghia in tempi ridotti e facilitare così il lavoro e la preparazione.
C'è da dire che è uno strumento difficile da usare, perché, se non si esercita una giusta pressione, potrebbe danneggiare il letto unghiale della cliente e quindi farle male.
Ho scelto questa fresa tra le offerte Christmas Special del sito, scontata a 49,00 Euro, invece che 79,00.
In dotazione era incluso: -Manipolo Twist-Lock; - Poggia Manipolo; - Pedale: il cui uso è facoltativo, grazie all' integrazione del pulsante Manuale/Pedale si può decidere quale opzione risulti più comoda; - 3 Punte diamantate; - 1 Adattatore per scovolino ; -1 scovolino.
E' abbastanza semplice da utilizzare, grazie alla leva per ill controllo dei della frequenza giri si può  difatti anche regolare la velocità.

L'ho provata subito sulle mie unghie, per capire il funzionamento e la pressione da esercitare e posso dirvi che sono estremamente soddisfatta!

100 scovolini grit 80

Ho preso inoltre 100 scovolini con grammatura 80, con la lungimiranza di non trovarmi poi a corto, ideali per il Refill delle unghie, per velocizzare il passaggio e iniziare subito il ritocco dell'unghia.



Spazzolino per unghie Viola
Per eliminare la polvere in eccesso e aiutare l'attaccatura del gel, senza bolle d'aria, ho deciso di comprare una classica spazzolina per unghie, pratica da usare.



Disinfettante spray per mani e piedi 200ml
Per un lavoro pulito e di qualità, non potevo non comprare il Disinfettante in spray. 
Solitamente ne usavo uno della Mesauda, ma non mi ci trovavo bene, quindi, ho deciso di passare ad Enailstore.com e ho comprato il formato in Spray a 8,90 Euro.
Odore abbastanza gradevole e lascia una sensazione di fresco.
Si utilizza all'inizio, per garantire un lavoro sicuro e per disinfettare la pelle, uccidendo ogni tipo di batterio.





Special Gift from Enailstore.com
Una cosa che mi fa apprezzare ancora di più questa azienda, è il fatto che, dopo una somma di spesa, aggiungono degli omaggi alla tua spedizione.
In questo caso io ho ricevuto un Semipermanente soak-off, precisamente il numero 132, descritto sul sito come un Color mattone glitter. Effettivamente è simile, ma io lo avrei denominato "bordeaux glitter", in quanto l' intensità del pigmento dipende dalle passate di colore che si sceglie di fare. ( scusate le unghie di mia madre ma non riesce a non rosicchiare tutto ciò che trova sulla mano).
Essendo un prodotto abbastanza liquido, ho




deciso di stenderlo tre volte sulle unghie di mia madre, per evitare colate e il risultato è il seguente:

Ormai è un po' che uso i loro prodotti e mi ci sto trovando davvero bene.
In questo periodo sono disponibili ancora molte offerte sul sito, perdipiù, la spedizione è gratuita, perciò che aspettate ad acquistare?
A presto! 
Correte sul sito !:



NINA

Nessun commento:

Posta un commento